Follow:

LUNA DI MIELE

mauritius wedding

Ciao Spose! Sulla scia del successo che provoca parlare di lune di miele e matrimoni all’estero, Marta e Daniela, Wedding Planner e Personal Voyager, hanno intervistato una coppia di sposini novelli appena tornati dal viaggio di nozze. I primi giorni di Luglio 2015 hanno deciso di sposarsi…il 5 Settembre 2015!! In poco più di due mesi abbiamo organizzato le nozze e il viaggio: 5 notti a New York, meta culturalmente perfetta, e 9 notti ad Aruba, isola dei Caraibi di grandissima tendenza negli ultimi due anni. Ma sentiamo cosa ci raccontano Andrea, parrucchiere per signori e Luisa, maestra d’asilo.

Quali erano le vostre aspettative per un viaggio così importante come la Luna di Miele?

Entrambi lavoriamo molto e non è stato possibile prenderci più di 15 giorni di ferie, la cosa che volevamo principalmente era essere coccolati in un momento tanto speciale per noi. Daniela ci ha spiegato che essendo una meta molto gettonata tra gli americani della costa est, ci sono aerei di linea che fanno ogni giorno la tratta New York-Aruba e la possibilità di trovare voli che ci facessero risparmiare era maggiore. Perciò avendo già avuto amici che avevano fatto questo tipo di esperienza, e consci del fatto che 15 giorni di mare ci avrebbero annoiati, abbiamo deciso di inoltrarci nella Grande Mela, che ci ha lasciati a bocca aperta! Che dire poi del Resort dove abbiamo alloggiato ad Aruba: camera vista mare, all inclusive, cene sulla spiaggia, coccole e regali da parte dello staff. Le nostre aspettative non arrivavano a tanto!

Com’è stata la modalità lavorativa di una Personal Voyager rispetto ad una normale agenzia?

Eravamo entrati più volte prima del matrimonio in varie agenzie per avere idee di viaggi, il rapporto tipo che ci era capitato di instaurare non andava oltre al prendere il catalogo e sfogliarlo a casa. Con Daniela abbiamo avuto la fortuna di avere una delle cose di cui hai più bisogno quando sei dall’altra parte del mondo e non sai l’inglese: una grandissima disponibilità. Ma non solo abbiamo potuto chiamarla a qualsiasi ora del giorno, prima di partire si è creato un rapporto di fiducia, tipico di chi ci mette il cuore in quello che fa, sapendo che ha in mano le due settimane più intense della vita di una coppia. Abbiamo avuto appuntamenti negli orari che più ci facevano comodo, preventivi personalizzati con tre resort, offerte aeree prese all’ultimo minuto, il che vuol dire che Daniela ha lavorato molto intensamente per noi!

Cosa direste in conclusione?

La prima cosa che ci viene da dire è che è un peccato tornare ovviamente! Consigliamo a tutti quelli che ci tengono al viaggio di nozze di contattare Daniela per non avere brutte sorprese e per godersi pienamente e magicamente questa vacanza speciale!

Andrea e Luisa

Share
Previous Post Next Post

You may also like