Follow:

LIGHT UP YOUR WEDDING!

Cala la sera e la luce si dirada sulle vostre tavole imbadite care Spose, si accende la voglia di festa, e che festa è senza le lucette?? Avete pensato a come illuminare la vostra serata di nozze? Le tendenze in questo campo non cambiano mai, e l’evergreen dell’illuminazione nuziale rimane sempre e comunque la candela: appesa in barattoli di marmellata sui rami degli alberi per uno stile rustic, in bocce di vetro con l’acqua per chi cerca la modernità, in semplici porta candela da mettere per terra e segnare magari un percorso. Di solito è anche la scelta principale dei budget stretti, ma non è sempre detto visto che ci sono candele che possono costare anche cento euro l’una!

Per chi vuole uno stile moderno e ultra elegante, da un pò di anni si sono affacciate le luci a led, che possono essere fari super potenti per illuminare principalmente gli esterni, o teste senza fili da muovere a piacimento per creare originalissimi giochi di luce, illuminare la piscina o magari metterne una di diverso colore sotto ogni tavola! Bellissimo. Alti candelabri con cascate di fiori e lucine a led sono il top per un luxury wedding!

Personalmente l’arredo di luminarie che preferisco, e al quale darei la connotazione di romantico, sono le lucine appese tra gli alberi, uno stile che mi ricorda le sagre americane anni ‘5o, ma che mi riporta anche alla natura facendomi sognare di essere in mezzo a mille lucciole che brillano..

E voi? Che luci volete per il vostro wedding day?? 

 

Share
Previous Post Next Post

You may also like